Auguri di benvenuto e ringraziamenti

Tutti i docenti e il personale ATA dell’Omnicomprensivo Statale “Beato Simone Fidati” rivolgono un caloroso benvenuto alla nuova Dirigente Scolastica, prof./ssa Roberta Aniello, con i migliori auguri di un sereno e proficuo nuovo anno scolastico, nella convinzione che la sua capacità professionale, unita al contributo di tutti, possa offrire agli alunni una positiva opportunità di crescita umana e culturale  in una scuola in cui equità e inclusività siano cardine di una comune azione educativa.

Alla Dirigente Scolastica reggente prof./ssa Simona Perugini va un affettuoso saluto per averci guidato con passione e dedizione in questi ultimi due anni scolastici, nonché l’augurio, ancora più importante, di un prosieguo, nella sua sede di titolarità, di tante soddisfazioni personali.