Scuola Primaria – Piano estivo 2022

Anche quest’anno la Scuola sta predisponendo un piano di attività destinate agli alunni della Scuola Primaria di Cascia, Avendita e Monteleone di Spoleto, nel periodo compreso tra il 5 e il 10 settembre 2022 per complessive 30 ore.

Le attività previste si svolgeranno presso i locali della Scuola Primaria di Cascia.

Le attività, di tipo laboratoriale, finalizzate alla valorizzazione delle potenzialità creative di ogni bambino nell’ottica primaria del rinforzo delle competenze relazionali e della socialità, saranno volontarie e gratuite.

Al fine di predisporre quanto sopra brevemente descritto, si richiede alle SS. VV., qualora fossero interessate all’iniziativa, di compilare il modulo di adesione e farlo pervenire via email o in cartaceo, presso la Segreteria della Scuola entro il giorno 18 luglio 2022.

Su ringrazia per la collaborazione.

Circolare n.4971 del 8 luglio 2022 con il modulo di adesione