La consultazione del corpo docenti per l’attualizzazione del Piano Nazionale Scuola Digitale

Al fine di riprogettare il Piano Nazionale Scuola Digitale, è stata avviata una consultazione destinata a tutti i docenti, attraverso la compilazione di un questionario.
Nell’ottica di una progettualità condivisa chiediamo a voi, che vivete la quotidianità del «fareScuola», di riflettere sulla vostra idea di scuola del futuro.La vostra esperienza è fondamentale per comprendere le necessità della didattica e identificare le modalità più efficaci per la riprogettazione e l’attualizzazione del PNSD.
Il questionario online è disponibile dal 11 novembre fino alle 23:59 del 15 novembre 2022.
Clicca su questo link per iniziare a compilare subito il questionario per la consultazione dei docenti o inquadra il QR-code per accedere più rapidamente al questionario.

Per maggiori dettagli sull’iniziativa, consultare la nota prot. n.2028 del 27 ottobre 2022