Scuola Secondaria di I e II g – Conferenza per giornata sulla violenza contro le donne

Si comunica che il giorno 25 novembre, venerdì, dalle ore 10:30 alle ore 13:00 circa, si terrà, presso la Sala della Pace, la manifestazione in oggetto, organizzata dall’Amministrazione Comunale, per celebrare la giornata dedicata all’eliminazione della violenza contro le donne. Come ospite d’onore interverrà la dott.ssa Roberta Bruzzone. Si pregano gli alunni e i docenti di affrontare la tematica e di preparare eventuali domande da porre alla criminologa. Alle ore 10:15 gli alunni, accompagnati dai docenti in orario, si recheranno a piedi alla sala della Pace e, al termine della manifestazione, torneranno a scuola da cui usciranno regolarmente.