Scuola Secondaria di II g – Secondo incontro Cineforum per il triennio

Il giorno 26 gennaio 2024, dalle ore 14:00 alle ore 17:00, gli studenti in indirizzo, rimarranno a scuola per il secondo incontro del progetto Cineforum. Alla visione di un film, scelto dai docenti, seguirà un breve dibattito a classi aperte sulle tematiche della Shoah, legate alla vicina ricorrenza della Giornata della Memoria. Si ricorda che la partecipazione al progetto è volontaria e non obbligatoria ma che queste ore saranno considerate parte integrante della progettualità dell’insegnamento dell’Educazione civica; gli studenti, inoltre, potranno ricevere il credito interno con la presenza ad almeno tre incontri su quattro. I docenti responsabili sono il professor Francesco Tassone e le professoresse D’Andrea Eleonora e Bazzucchi Silvia.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Rosella Tonti