Ai genitori degli studenti delle classi III, IV e V Liceo – III e V MAT -Autorizzazione uscita per l’incontro finale del progetto Cineforum

Con la presente si comunica che venerdì 31 maggio 2024, dalle ore 13:45 alle ore 18:30 circa, gli studenti in indirizzo si recheranno a Foligno presso il cinema Politeama.

I ragazzi si sposteranno con un autobus a loro carico (la quota di 20 euro circa va divisa in base al numero dei partecipanti, previa compilazione della suddetta autorizzazione).

Saranno accompagnati dai docenti referenti del progetto Bazzucchi Silvia, D’Andrea Eleonora e Tassone Francesco.

I residenti a Cerreto e a Norcia potranno salire e scendere nelle fermate prestabilite (Serravalle e Borgo Cerreto) all’andata e al ritorno, senza arrivare fino a Cascia, previo invio di una mail in segreteria con apposita richiesta dei genitori.

Modulo di Autorizzazione Cineforum