Open Day delle Scuole Secondarie di II grado di Cascia – Liceo scientifico e I.P.S.I.A.

L’Open Day è un’occasione per presentare ai ragazzi delle classi terze delle scuole secondaria di I grado l’offerta formativa della nostra scuola; non solo, l’evento è anche un momento fondamentale per incontrare i futuri alunni e le loro famiglie.
Siamo consapevoli delle difficoltà che il nostro Paese sta attraversando, allo stesso tempo siamo coscienti di non poter rinunciare a un’opportunità così importante per farci conoscere e illustrare i corsi di studio dell’IPSIA e del Liceo Scientifico. Vi aspettiamo nei giorni 15 e 18 dicembre 2021 dalle ore 15:00 alle ore 19:00 presso il nostro Istituto in località La Stella -Cascia
Per la partecipazione agli Open Day è necessario compilare il form di prenotazione presente al seguente link:
—————————————
Le attività dell’Open day di gennaio si svolgeranno in modalità telematica, attraverso la piattaforma Meet, sabato 15 gennaio dalle ore 15:30 alle ore 17:00.
Per l’Open Day di sabato 15 gennaio 2022 è necessario compilare il form entro e non oltre giovedì 13 gennaio 2022.
La Dirigente scolastica