IC SIMONE FIDATI

Modalità di svolgimento del Collegio dei docenti unitario in modalità telematica del 9 maggio 2022 – Regolamento OO.GG. del 22 aprile 2020

Nel ricordare l’appuntamento, per via telematica tramite l’applicazione Google Meet, del Collegio dei docenti del 26 gennaio 2022, e facendo seguito alla circolare prot. n. 3449 del 3 maggio 2022, si comunica che è necessario apporre la firma di entrata e di uscita attraverso appositi form ai seguenti link resi disponibili 30 minuti prima e dopo la riunione:

– dalle ore 16.00 – form per apporre la presenta in entrata al seguenti link: https://forms.gle/gjXy79myh5CvMQWN9

– al termine della seduta – form per le firme d’uscita al seguente link: https://forms.gle/CbXNePcb9FCmbz7t7

(si auspica che si usino indirizzi mail istituzionali, quelli forniti dalla scuola docente@scuolacascia.edu.it o quelli personali di @gmail.it)

È fondamentale, durante la partecipazione alla videoconferenza, che tutti i microfoni siano silenziati, per evitare la somma dei segnali e i fastidiosi feedback conseguenti;

Gli interventi vanno richiesti attraverso un messaggio sulla chat dell’evento, e si attiva il microfono solo dopo il permesso del Presidente del Collegio.

Le modalità di espressione del voto di deliberazione dei vari punti all’o.d.g. avvengono attraverso la chat dell’evento rispondendo alla richiesta per il punto n. xx. all’o.d.g.: “chi è favorevole”; “chi è contrario”; “chi si astiene”. Al termine di ciascuna votazione verranno verificate le risposte.

Come precedentemente comunicato, per la riunione, è necessario utilizzare il seguente link di accesso:

https://meet.google.com/srw-desq-tns