Processione dello Stendardo

Come negli scorsi anni il 14 maggio 2023 alle ore 21,00 si svolgerà la Processione dello Stendardo con la quale la Città di Cascia rende omaggio e ringrazia S. Rita per la Sua protezione.
La Scuola partecipa alla manifestazione con gli “Stendardi” realizzati dagli alunni. I docenti aspetteranno gli alunni della Primaria e Secondaria di I grado, alle ore 20,30 al Viale del Santuario. Gli studenti della Scuola secondaria di II grado sono invitati a partecipare con il proprio stendardo. Tutto il personale della scuola, Docenti e ATA è invitato a rappresentare l’Istituzione scolastica per l’importante manifestazione.
E’ gradita la presenza dei bambini, dei genitori e del personale della scuola dell’Infanzia. I Sigg. Genitori sono tenuti a controllare i propri figli impegnati nella processione e ad assicurarli sotto la propria vigilanza al termine della manifestazione.
Si ringrazia per la collaborazione.
LA DIRIGENTE SCOLASTICA