Progetto Erasmus Plus Schooling: IV e V Liceo Scientifico – Genitori e alunni IV e V Asc e docenti Narducci, Tassone, Cataldi, Carletti

In vista dell’imminente partenza degli studenti delle classi IV e V del Liceo Scientifico per il Progetto Erasmus+ dal 20 settembre al 4 ottobre 2023 si comunica che in data 14 settembre dalle ore 15,00 alle ore 16,00 presso i locali del Liceo scientifico si terrà una riunione informativa dei docenti accompagnatori con gli studenti e i loro genitori.

Alla riunione parteciperà anche una referente dell’agenzia Uniser che darà informazioni importanti sulle attività che verranno svolte nel suddetto periodo nella città di Siviglia, sede del Progetto Erasmus+.

Dalle ore 16,00 alle ore 18,00 gli studenti delle due classi parteciperanno dalla sede del Liceo in modalità online al corso di formazione propedeutico al Progetto. Il link per seguire il corso verrà fornito nella mattinata.

Gli studenti seguiranno il corso insieme ai 4 docenti accompagnatori.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Rosella Tonti