Scuola dell’Infanzia – Uscita didattica

Si comunica che il giorno martedì 31 maggio 2022 gli alunni in indirizzo si recheranno, accompagnati dalle docenti e dalle collaboratrici scolastiche, presso la Fattoria Didattica Natura e Gusto, in Loc. Gubbiano di Cascia. La partenza avverrà dalla sede della Scuola dell’Infanzia di Cascia alle ore 09:45 circa con gli scuolabus messi a disposizione dal Comune, e il rientro in sede avverrà alle ore 15:15 circa. Gli alunni di Monteleone, con la propria insegnante e la collaboratrice scolastica, si ritroveranno con quelli di Cascia, per raggiungere tutti insieme la fattoria. I bambini saranno accolti dai fattori, che mostreranno loro gli animali e le varie mansioni della fattoria, e li coinvolgeranno in attività laboratoriali.
All’arrivo consumeranno ciambella e crostata, e per pranzo pasta al sugo, hamburger e patate arrosto. Il costo dell’attività ammonta ad € 15,00 da consegnare alle rappresentanti di sezione, che provvederanno al pagamento in loco.