Scuola Primaria e Secondaria di I g – Concerto di Natale

Si comunica che il Parroco Don Canzio ha invitato gli alunni delle classi III, IV e V della Scuola Primaria e gli alunni delle classi I, II e III della Scuola Secondaria di I grado a partecipare all’iniziativa, promossa dalla Corale Santa Rita di Cascia, del concerto di Natale. Gli alunni potranno aderire liberamente al concerto che si terrà durante le vacanze scolastiche dopo Natale e si impegneranno a partecipare alle prove dei canti. I docenti sono invitati a fornire materiale che possa arricchire l’evento musicale con letture, poesie e brevi drammatizzazioni. I docenti coordinatori o referenti del team raccoglieranno le adesioni degli alunni entro sabato 19 novembre p.v. e le trasmetteranno al Parroco Don Canzio (telefono n. 3408323639).