Scuola Primaria – Programma Progetto “Riduci, Ricicla, Ripara: l’economia circolare per piccoli”

Si comunica che gli esperti del Progetto incontreranno i bambini della Scuola Primaria il giorno 15 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 10.00 si recheranno presso la scuola di Monteleone, dalle ore 10.30 presso la scuola di Cascia.

Il giorno 29 Maggio: “Repair Cafè” presso la scuola Primaria di Cascia, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, l’attività si svolgerà con la presenza di 4 esperti, i bambini di Monteleone scenderanno a Cascia.

Il giorno 4 Giugno: “Grande gioco della differenziata”, l’attività si svolgerà all’aperto presso la pista ciclabile di Cascia con tutte le classi, compresa la PLC di Monteleone che scenderà a Cascia.

Per questa ultima giornata è gradita la presenza dei genitori.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Rosella Tonti