Scuola Primaria – Uscita didattica classe III A

Si comunica che il giorno 28 maggio 2022, dalle ore 09:00 alle ore 12:15 circa, gli alunni della classe in indirizzo, accompagnati dalle docenti Pignoloni Valentina e Lancia Maria Cristina, si recheranno in visita presso il Santuario di Santa Rita.
I bambini, accompagnati dal Rettore della Basilica di Santa Rita, Padre Luciano De Michieli, visiteranno il Santuario, il Monastero, nonché la Basilica Inferiore, dove conosceranno la storia del Beato Simone Fidati, che ha dato il nome alla nostra Scuola.
Successivamente i bambini scenderanno presso la pista ciclabile, dove consumeranno la merenda e svolgeranno attività ludico-ricreative.
Al termine delle attività la classe rientrerà in sede, per uscirne regolarmente all’orario consueto.