Scuola Secondaria di I g – Attivazione corso di recupero e potenziamento di Matematica per la PLM di Monteleone di Spoleto

La Dirigente  comunica che dal 9 febbraio al 30 marzo 2023 si terrà il corso di recupero e potenziamento, a cura della prof./ssa Maria Candida Rosati, per la pluriclasse della Secondaria di I grado di Monteleone di Spoleto. Il corso si terrà di giovedì, dalle ore 14:00 alle ore 16:00, e sarà suddiviso tra gli alunni della classe prima (sei ore) e terza (dieci ore), per un totale di sedici ore. Gli alunni pranzeranno con unpanino, dalle ore 13:30 alle ore 14:00, sorvegliati dalla docente nella propria aula e, al termine, usciranno da scuola secondo le modalità consuete o utilizzando lo scuolabus destinato ai bambini della ludoteca.
Calendario completo del corso:

• Giovedì 9 febbraio classe prima
  • Giovedì 16 febbraio classe terza