Scuola Secondaria di I g – Convocazione scrutini I quadrimestre

I Consigli di Classe della Scuola Secondaria di I grado sono convocati con il seguente ordine del giorno, presso la sede di Piazzale Leone XIII di questo Istituto, secondo l’ordine e il calendario sotto indicati:

• Lettura e approvazione verbale precedente;
  • Scrutinio I quadrimestre;
  • Varie ed eventuali.

VENERDI’ 2 FEBBRAIO 2024

CLASSE         ORARIO

• I A                    14.30 – 15.00
  • I B                    15.00 – 15.30
  • II A                    15.30 – 16.00
  • III A                   16.00 – 16.30
  • II PLM               16.30 — 16.45

Si ricorda che il Consiglio deve essere perfetto. I docenti di Alternativa alla Religione Cattolica partecipano allo scrutinio.

La verbalizzazione della seduta dello scrutinio andrà effettuata utilizzando il format del verbale, (uguale per tutte le classi

dell’Istituto). Al verbale, personalizzato sulla base delle singole situazioni, andrà allegato il tabellone riepilogativo dei voti

riportati dagli alunni nelle singole discipline. Verbale e tabellone dei voti andranno firmati da tutti i docenti ed inseriti nel Registro dei Verbali della classe. Si raccomanda a tutti I docenti di inserire le valutazioni, le eventuali proposte di recupero e le assenze nel registro elettronico entro e non oltre le 48 ore precedenti il giorno dello scrutinio. Il coordinatore di classe, attraverso la funzione dedicata, avrà il compito di verificare il corretto adempimento di tale operazione.

F.to LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa Rosella Tonti