Scuola Secondaria di I g – “Alle superiori per un giorno”: orientamento per Scuola Secondaria di II grado di Cascia

Si comunica che nei giorni 29 e 30 novembre 2022 si svolgerà l’attività di orientamento “Alle superiori per un giorno” per far vivere agli alunni delle classi terze in prima persona un’intera giornata insieme agli studenti della scuola superiore e partecipare alle attività scolastiche.
Gli alunni residenti a Cascia alle ore 8:30 si recheranno direttamente all’Istituto superiore, gli alunni trasportati dai pulmini scenderanno alla Scuola Secondaria di I grado e poi, accompagnati dai docenti in orario, si recheranno all’istituto in Loc. La Stella.
Gli alunni seguiranno le lezioni dalle ore 8:30 alle ore 12:30, quindi saranno riaccompagnati dai docenti presso la scuola secondaria di Grado e completeranno l’orario come di consueto.
Si allega il modulo definitivo per la scelta delle lezioni e l’autorizzazione dei genitori.
La Dirigente Scolastica

Allegato – autorizzazione dei genitori per la partecipazione a: “alle superiori per un giorno”