Scuola Secondaria di II g – Progetto “Challenge: Il futuro è di chi lo fa”

• AI DOCENTI DEL I E II LICEO IPSIA
  • ALLA DOCENTE CATALDI
  • AL DOCENTE MINNUCCI
  • AL DSGA
  • AL SITO

Si comunica che su richiesta degli organizzatori della manifestazione in oggetto, il giorno 17/11/2023 gli studenti Palombi Lorenzo, Vannozzi Leonardo, Bouhari Leila e Mauri Luigi Cristian si recheranno accompagnati dalla prof.ssa Cataldi e dal Prof. Minnucci alla manifestazione che si terrà all’ Umbria fiere di Bastia.

La manifestazione coinvolgerà degli esperti nel campo dell’agricoltura e dell’innovazione i quali hanno trovato un particolare interesse nel progetto realizzato dai nostri ragazzi, richiedendo l’esplicita partecipazione di una delegazione di alunni che i docenti hanno già selezionato con i nominativi sopra riportati.

Tali esperti somministreranno delle domande chiarificatrici, sia ai docenti che agli alunni, in quanto particolarmente interessati al lavoro presentato.

Per raggiungere il luogo della manifestazione si utilizzeranno i mezzi pubblici.

Prof.ssa Rosella Tonti