Scuola Secondaria di II g – PROGETTO CINEFORUM – uscita didattica martedì 14 maggio 2024

• AI GENITORI AGLI ALUNNI
  • AI DOCENTI DELLA SC. SEC. DI II GRADO I – II ASC E I – II MA

Si comunica che la partenza per l’uscita didattica in oggetto di martedì 14 maggio 2024 per Foligno, è alle ore 7.30 da Piazza Leone XIII, la mattina visita al Museo delle Scienze, il pomeriggio al cinema Politeama per l’ultimo incontro del progetto Cineforum.

La partenza per il rientro è prevista per le ore 17:30 circa.

Gli gli studenti che non risiedono a Cascia possono salire all’andata e scendere al rientro sia a Serravalle che a Borgo previa comunicazione dei genitori in segreteria tramite mail.

Docenti accompagnatori Bazzucchi Silvia, D’Andrea Eleonora, Sforza Beatrice e Tassone Francesco.

Il costo del trasporto per minimo 32 partecipanti è di 25 euro.

Il pagamento dovrà essere effettuato sul c/c IT10I0760103200001049333709 intestato all’Istituto Omnicomprensivo di Cascia, con bonifico bancario o presso Poste Italiane, indicando come versante il nome e cognome dello Studente, la cui ricevuta deve essere consegnata o spedita in Segreteria.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Rosella Tonti