Scuola Secondaria di II g – Secondo incontro Cineforum per il triennio

Il giorno 7 marzo 2023, dalle ore 14:00 alle ore 17:00, gli studenti del III°, IV° e V° liceo scientifico e del IV° e V° Ipsia, rimarranno a scuola per il secondo incontro del progetto Cineforum.
Alla visione di un film, scelto dai docenti, seguirà un breve dibattito a classi aperte sulle tematiche della parità di genere, vista anche la vicina ricorrenza della festa della donna. Si ricorda che la partecipazione al progetto è volontaria e non obbligatoria ma che queste ore saranno considerate parte della progettualità dell’insegnamento dell’Educazione civica; gli studenti, inoltre, potranno ricevere il credito interno con la presenza ad almeno tre incontri su quattro. I docenti responsabili sono il professor Francesco Tassone e le professoresse D’Andrea Eleonora e Bazzucchi Silvia.

prof./ssa Rosella Tonti