Scuola Secondaria di II g – Trasferimento Sede Scolastica Liceo Scientifico – IPSIA per inizio lavori di costruzione del Nuovo Polo Scolastico

• AI GENITORI
  • AGLI STUDENTI
  • AI DOCENTI DELL’ISTITUTO SUPERIORE  – IPSIA-LICEO
  • AL PERSONALE ATA
  • ALLA C.A. DOTT.SSA VIOLANDA LLESHAJ

Si comunica che nei giorni 7 (pomeriggio) – 8 – 9 – 10 dicembre 2023 l’Istituto Scolastico e il Comune di Cascia, coadiuvati dall’ufficio preposto della Provincia di Perugia e da altri soggetti, provvederanno al trasferimento delle classi del Liceo e dell’Ipsia presso la sede provvisoria del Monastero in via Suor Madre Teresa Fasce, al fine di poter cominciare i lavori di costruzione del Nuovo Polo Scolastico.

Dal giorno 11 dicembre 2023 pertanto le lezioni si svolgeranno presso la nuova sede provvisoria dell’Istituto.

La struttura è stata adeguata con lavori di ristrutturazione che hanno interessato tutti gli ambienti comprensivi di messa in sicurezza degli impianti elettrici ed idraulici.

L’area parcheggio per il personale sarà disponibile a titolo gratuito presso l’ingresso della sede provvisoria e in via del Pago.

In considerazione delle nuove strumentazioni per i laboratori acquisite dall’Istituto con il PNRR, gli stessi saranno allestiti durante il mese di dicembre al fine di renderli fruibili agli studenti e al personale a partire dal rientro dalle vacanze natalizie.

Vi chiediamo di essere disponibili, come già in passato, rispetto agli eventuali piccoli disservizi che speriamo vengano risolti in tempi brevi.

In relazione ai trasporti scolastici che interessano gli alunni trasportati seguirà apposita comunicazione.

Per ulteriori chiarimenti e problematiche di vario genere ci si può rivolgere alla Segreteria dell’Istituto e/o alla Referente

del Plesso di II Grado Prof.ssa Narducci.

Prof.ssa ROSELLA TONT