Scuola Secondaria di II g – Uscita “osservazione notturna costellazioni” Liceo Scientifico e Ipsia prevista per 17 novembre 2023

La DS comunica che è prevista una prima uscita per l’osservazione in notturna della volta celeste con il divulgatore scientifico prof. Andrea Paoletti e con la collaborazione del prof. Tassone e dalla prof.ssa Narducci nella veste di narratori di miti.

La data individuata è il 17/11/2023 dalle ore 17:00 circa in località Sant’Agostino, luogo che sarà raggiunto autonomamente da ogni singolo partecipante. Al termine dell’evento, ogni studente sarà libero di tornare in maniera autonoma alle proprie abitazioni.

In caso di maltempo l’evento sarà rimandato a data da destinarsi.

Si allega circolare n. 6352 del 9 novembre 2023 con modello di autorizzazione da compilare a cura dei genitori.