Scuola Secondaria II g – Introduzione alla piattaforma Unica

Si comunica che il giorno giovedì 8 febbraio 2024 gli studenti delle classi III MAT e III ASC, accompagnati dagli insegnanti in servizio alla 1° ora (8:30 – 9:30), incontreranno le docenti tutor Angela Rita Cataldi e Cinzia Carletti presso il laboratorio linguistico per ricevere informazioni sulla piattaforma Unica e in particolare sulle sezioni “E-portfolio” e “Il mio capolavoro” che essi dovranno compilare a conclusione del percorso di orientamento, così come previsto dalle Linee Guida sull’Orientamento (D.L. 328 del 22 dicembre 2022).

Si comunica inoltre che il giorno giovedì 15 febbraio 2024 gli studenti delle classi IV e V ASC, accompagnati dagli insegnanti in servizio alla 1° ora (8:30 – 9:30), incontreranno le docenti tutor Angela Rita Cataldi e Cinzia Carletti presso il laboratorio linguistico per ricevere informazioni sulla piattaforma Unica e in particolare sulle sezioni “E-portfolio” e “Il mio capolavoro” che essi dovranno compilare a conclusione del percorso di orientamento, così come previsto dalle Linee Guida sull’Orientamento (D.L. 328 del 22 dicembre 2022). Per il V MAT sarà calendarizzato un incontro specifico al rientro in classe degli studenti, assenti per il progetto Erasmus+ – PCTO.

Gli incontri si terranno presso dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

F. to LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa Rosella Tonti