Scuola Secondaria II g – scrutini I quadrimestre

1. I Consigli delle Classi in indirizzo sono convocati con il seguente ordine del giorno, presso la sede della Segreteria, secondo l’ordine e il calendario sotto indicati:
  • Lettura e approvazione verbale precedente, Scrutinio I quadrimestre;
  • Monitoraggio PDP;
  • Individuazione alunni con recupero tipologia e tempistica di recupero;
  • Varie ed eventuali.

GIOVEDI’ 8 FEBBRAIO 2024

CLASSE             ORARIO

• I MAT            13.30 – 14.00
  • III MAT          14.00 – 14.30

Si ricorda che il Consiglio deve essere perfetto. I docenti di Alternativa alla Religione Cattolica partecipano allo scrutinio. I docenti del potenziamento non partecipano allo scrutinio, ma forniscono ai docenti di classe, se possibile, note informative sugli alunni da loro seguiti. Il voto di comportamento deve essere proposto dal coordinatore. La verbalizzazione della seduta dello scrutinio andrà effettuata utilizzando il format del verbale, (uguale per tutte le classi dell’Istituto). Al verbale, personalizzato sulla base delle singole situazioni, andrà allegato il tabellone riepilogativo dei voti riportati dagli alunni nelle singole discipline. Verbale e tabellone dei voti andranno firmati da tutti i docenti ed inseriti nel Registro dei Verbali della classe. Si raccomanda a tutti i docenti di inserire le valutazioni, le eventuali proposte di recupero e le assenze nel registro elettronico entro e non oltre le 48 ore precedenti il giorno dello scrutinio. Il coordinatore di classe, attraverso la funzione dedicata, avrà il compito di verificare il corretto adempimento di tale operazione.

F.to La DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa Rosella Tonti