Scuole di Cascia – Processione dello Stendardo 19 maggio 2024

• AL PERSONALE – AGLI STUDENTI DELL’I.O. “B. SIMONI FIDATI” CASCIA
  • AI GENITORI DEGLI ALUNNI E STUDENTI

Come negli scorsi anni il 19 maggio 2024 alle ore 20:45 si svolgerà la Processione dello Stendardo con la quale la Città di Cascia rende omaggio e ringrazia S. Rita per la Sua protezione.
La Scuola partecipa alla manifestazione con gli “Stendardi” realizzati dagli alunni. I docenti aspetteranno gli alunni della Primaria e Secondaria di I grado, alle ore 20,15 al Viale del Santuario.
Gli studenti della Scuola Secondaria di II grado sono invitati a partecipare con il proprio stendardo.
Tutto il personale della Scuola, Docenti e ATA è invitato a rappresentare l’Istituzione scolastica per l’importante manifestazione.
E’ gradita la presenza dei bambini, dei genitori e del personale della Scuola dell’Infanzia.
I Sigg. Genitori sono tenuti a controllare i propri figli impegnati nella processione e ad assicurarli sotto la propria vigilanza al termine della manifestazione.
Si ringrazia per la collaborazione.

F. to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Rosella Tonti