Termine lezioni e mensa scolastica

Si comunica che con nota del 15 aprile 2024 prot. n. 19962 del Ministero dell’Interno il termine delle lezioni per la scuola primaria e secondaria di I grado di Cascia e per il plesso di Monteleone di Spoleto sarà il giorno giovedì 6 giugno, in quanto sedi per l’allestimento dei seggi e lo svolgimento delle elezioni dei membri del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.

• La mensa scolastica per la scuola primaria e secondaria di I grado di Cascia terminerà il giorno mercoledì 5 giugno 2024;
  • la scuola dell’infanzia di Monteleone di Spoleto sospenderà le attività da giovedì 6 giugno (ultimogiorno di lezione), e riprenderà le normali attività dal giorno martedì 11 giugno fino al giorno 28 giugno 2024;
  • la scuola dell’infanzia di Cascia terminerà le lezioni e la mensa scolastica il giorno venerdì 28 giugno 2024;
  • la scuola Secondaria di II grado Liceo – IPSIA terminerà le lezioni il giorno sabato 8 giugno 2024.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Rosella Tonti